Logo AIG

8 Maggio - Tappa di Coppa Italia di Gelateria Sesto Fiorentino

L’8 Maggio si svolgerà a Sesto Fiorentino la sesta tappa della terza edizione della Coppa Italia di Gelateria AIG 2024. I gelatieri si sfideranno nel Concorso Caterina De’ Medici – miglior gelato al gusto Crema Fiorentina presso la sede della Magi Service in Via Pratignone 15/2 a Sesto Fiorentino (Fi).

Il Concorso è aperto tutti i gelatieri, ma solo il primo classificato, maggiorenne e proveniente da Toscana, Emilia Romagna, Liguria o Umbria si qualificherà tra i finalisti del torneo nazionale.

Le iscrizioni sono aperte sino alle ore 14:00 di mercoledì 8 maggio 2024 e potranno essere fatte anche sul posto.

Per qualunque informazione contattare:
segreteria@associazioneesercenti.it
06 5728 8854

Clicca sul link qui sotto per scaricare il regolamento e procedere all’iscrizione.

La giornata prevede anche un momento formativo dedicato ai gelatieri a cura di Gelato Master School con il Maestro Paolo Cappellini sul tema: “L’Overrun tra mito e realtà” – Diversi tipi di proteine e i vari utilizzi.

Insieme a noi saranno presenti i nostri partner: Unigel, Carpigiani, Reviva Group, Caffè Moak, Giuso Guido, Mec3 Prodotti per Gelato, Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani, Carpino srl, Mukki, Carra, Magi Service

Logo AIG

Seguici sui social