Nel 1987, i genitori di Lavinia decisero di inseguire il sogno e la passione del padre, aprendo il loro primo punto vendita. Lei nasce letteralmente in gelateria, un ambiente che l’ha accompagnata fin da bambina e che le ha trasmesso il desiderio di imparare e crescere in questo mestiere.
A soli 16 anni inizia a frequentare regolarmente il laboratorio, perfezionando la propria arte e portando avanti, al contempo, gli studi al liceo scientifico e successivamente in business management e marketing. Studio, passione, impegno, curiosità e ricerca rappresentano da sempre gli ingredienti fondamentali del suo metodo di lavoro.
Oltre alla dedizione per il proprio mestiere, è anche mamma di due splendide bambine, la cui energia e il cui affetto sono per lei una costante fonte di ispirazione e motivazione.
Nel laboratorio che dirige, l’innovazione è in continuo movimento. L’offerta alla clientela è arricchita da idee originali e sapori creativi, pensati per stuzzicare la curiosità anche dei clienti più affezionati. Tuttavia, la tradizione mantiene un valore insostituibile: la certezza di gustare i gelati classici rappresenta un richiamo irresistibile per molti. Per questo motivo, ogni giorno vengono prodotti gelati “evergreen”, realizzati esclusivamente con materie prime di altissima qualità, nel pieno rispetto della stagionalità e con l’obiettivo costante di offrire il meglio.
Grazie alla risposta positiva della clientela, Lavinia ha deciso di mettersi alla prova partecipando a diversi concorsi, ottenendo sempre prestigiosi riconoscimenti:
Via del Circo Massimo, 9, 00153, Roma
________________________________________
| Privacy Policy |
Associazione Italiana Gelatieri 2025 © | C.F. 97871690588