E’ entrato nel vivo il Festival del Gelato in Musica a Gaeta,

grazie alla passione e alla competenza del nostro Cavaliere del Gelato a honorem Salvatore Gelso, appassionato sin da giovane dell’arte del Gelato Artigianale, con il Patrocinio del Comune di Gaeta e della Confcommercio Lazio sud. Partecipano i migliori Gelatieri da tutta Italia con nuovi gusti da abbinare alla propria Regione. Domani sera la proclamazione del vincitore.

Radio Antenna Musica (La Voce di Fondi) dedica oggi e domani, 5 appuntamenti speciali al giorno dedicati all’evento con una intervista in esclusiva a Claudio Pica, Segretario Generale dell’Associazione Italiana Gelatieri, presente alla manifestazione; e a Salvatore Gelso, che ha voluto unire Gelato e Musica e con un impegno rispetto al sociale: aiutare i bambini in Africa e bisognosi di acqua

Un evento importante che conferma la qualità e l’eccellenza del nostro gelato artigianale grazie anche alla Regione Lazio che con la propria filiera di prodotti gastronomici, permette di valorizzare il turismo, il made in Italy, i nostri prodotti e, attraverso il gelato e la musica, raccontare il territorio

ASCOLTA L’INTERVISTA A CLAUDIO PICA E SALVATORE GELSO (da Radio Antenna Musica)