Con una solenne inaugurazione il 5 marzo ha riaperto la la gelateria – pasticceria Marrons Glacés, nel quartiere marinaro di Catanzaro Lido. Nuovi locali, arredi rinnovati con un occhio particolare alla cura del cliente. Emozionato e commosso, il titolare Antonio Cosentino che da anni, insieme alla sua famiglia ha voluto dedicare passione e competenza per il mondo del Gelato e della Pasticceria. All’inaugurazione erano presenti il Presidente dell’Associazione italiana gelatieri Vincenzo Pennestrì, il Segretario Generale Claudio Pica, Francesco Mastroianni, Andrea Serra, Salvatore Ravese. Ad applaudire il nuovo allestimento anche il Sindaco Sergio Abramo, l’Assessore Alessio Sculco ed il consigliere Sergio Costanzo, unitamente per sostenere quella validità delle imprese che s’impegnano con determinazione nel nostro territorio, ma comunque pronte a rappresentare degnamente la Calabria anche fuori regione.

Passione, qualità, amore per la Calabria e la città di Catanzaro e un affetto immenso per la famiglia e tutti i clienti del Marron glaces, sono il segreto del successo di Antonio Cosentino.

Tra le novità il “pagamento” delle consumazioni, è l’introduzione della “cassa elettronica”, che permetterà al personale di non prendere manualmente il denaro.

LEGGI L’ARTICOLO DI CATANZARO INFORMA <clicca qui>

GALLERIA FOTOGRAFICA