Vuoi diventare un Gelatiere professionista, approfondire le competenze tecniche e pratiche del vero gelato artigianale italiano di qualità? Abbiamo il corso che fa con te. Grazie alla collaborazione dell’Associazione Italiana Gelatieri (AIG) con la scuola “A Tavola con lo chef”, ti proponiamo 8 incontri pomeridiani per una durata complessiva di 40 ore: ogni lezione vedrà la presenza di due gelatieri professionisti, appartenenti all’Accademia del gelato artigianale della Associazione Italiana Gelatieri, che di volta in volta affiancano e seguono i partecipanti in ogni momento del processo formativo. Durante le lezioni si alternano momenti di teoria e di pratica, per consentire ai partecipanti una conoscenza completa della materia: nozioni fondamentali di merceologia si fondono e trovano immediata applicazione nei momenti di operatività, durante i quali gli allievi sperimentano in prima persona tutte le fasi di processo, per la creazione di un gelato artigianale di altissimo livello qualitativo. Il corso è a numero chiuso

Vuoi saperne di più? <clicca qui>

I NOSTRI DOCENTI E I CORSI DI ANNI PRECEDENTI