Concorsi 2018-01-19T10:26:21+00:00

L’Associazione Italiana Gelatieri apre le iscrizioni ai concorsi presenti alla 39° edizione del Sigep di Rimini. Dal 20 al 24 gennaio, infatti, il padiglione C7 ospiterà l’Associazione Italiana Gelatieri che, con l’Italian Exhibition Group, promuoverà un’offerta di concorsi internazionali per gelatieri italiani ed esteri, secondo il seguente calendario:

Domenica 21 gennaio

• SORBETTI DAL MONDO – Novità 2018
    concorso in cui verranno conferiti premi fino al 5° classificato per il miglior gusto di sorbetto;

Lunedì 22 gennaio

• L’ECCELLENZA DELLE TORTE GELATO – 4° edizione
    concorso in cui saranno conferiti premi fino al 5° classificato per la migliore torta gelato a base pistacchio;
  • PREMIO ECCELLENZA
    concorso aperto agli Ambasciatori e ai Cavalieri dell’Associazione Italiana Gelatieri, in cui verranno conferiti premi fino al 3° classificato;

Martedì 23 gennaio

• GELATO AL GUSTO NOCCIOLA Memorial Alberto Pica
    concorso in cui verranno premiati i primi 10 classificati per il miglior gelato al gusto nocciola;
  • MILLE IDEE PER UN NUOVO GUSTO – Gelato dell’anno
    concorso in cui saranno premiati i primi 10 classificati per il miglior gusto di gelato.

Sempre il 23 gennaio, i primi classificati dei 4 concorsi (SORBETTI DAL MONDO – L’ECCELLENZA DELLE TORTE GELATO – GELATO AL GUSTO NOCCIOLA Memorial Alberto Pica – MILLE IDEE PER UN NUOVO GUSTO – Gelato dell’anno) gareggeranno per aggiudicarsi l’ambito titolo di MIGLIOR GELATIERE DELL’ANNO.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

Per l’iscrizione al concorso di interesse basta compilare il modulo sotto.

Cognome
Recapito telefonico

L'iscrizione al concorso è pari a € 70,00. Se si vuole partecipare a più di un concorso occorre versare una quota per ognuno. Il pagamento deve avvenire entro e non oltre il 19.01.2018, tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

codice IBAN: IT91 R030 6905 1041 0000 0002 218

intestato a: A.E.P.E.R. - Associazione Esercenti Pubblici Esercizi Roma

Causale: CONCORSO SIGEP 2018

A quale concorso intende iscriversi?
SORBETTI DAL MONDO - Novità 2018L'ECCELLENZA DELLE TORTE GELATO - 4° edizioneGELATO AL GUSTO NOCCIOLA - Memorial Alberto PicaMILLE IDEE PER UN NUOVO GUSTO - Gelato dell'anno

Una volta effettuato il bonifico bancario si richiede cortesemente di far pervenire la contabile del pagamento al seguente indirizzo email: concorsi@associazioneitalianagelatieri.it

Di seguito i regolamenti dei concorsi: