​L’Associazione Italiana Gelatieri a disposizione della Elemosineria Apostolica per regalare il proprio gelato artigianale italiano preparato dai nostri Ambasciatori del Gelato nel Mondo e Cavalieri del Gelato Italiano.

Nella giornata odierna Claudio Pica, Segretario Nazionale dell’Associazione Italiana Gelatieri, ha appreso con gioia l’iniziativa del Santo Padre Francesco, di festeggiare il suo onomastico, offrendo in dono 3mila gelati ai più bisognosi e ai senza fissa dimora.

Nel porre i più sinceri auguri al Papa, l’Associazione Italiana Gelatieri desidera mettersi a disposizione della Elemosineria Apostolica a cui donare il gelato artigianale italiano, preparato dai nostri Ambasciatori e Cavalieri del Gelato, affinché possa arrivare alle persone più povere che, come in questo caso, si rivolgono alle strutture e alle mense della Caritas.

“Sarà un onore oltre che un piacere – ha dichiarato Pica – far conoscere a chi di solito non se lo può permettere un gelato buono e un gusto differente. E siamo felici che il Santo Padre abbia scelto un alimento così nutriente per festeggiare il suo onomastico».

Per visualizzare il comunicato stampa completo clicca il seguente link.