Claudio Pica in diretta su RTL 102.5: «Portiamo il gelato in tutto il mondo come l’Impero Romano ha portato la civiltà»

Claudio Pica è stato ospite mercoledì 29 agosto su Rtl 102.5 all’interno di #nostopnews con Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco per parlare del nostro gelato artigianale.

Quale gusto scegliere al ritorno dalle vacanze magari un po’ “appesantiti”? Un bel sorbetto! Un buon gelato artigianale con un sorbetto al cioccolato, sorbetto di frutta: «Vogliamo portare il gelato in tutto il mondo – ha detto Pica in diretta nazionale in radiovisione – prodotti di eccellenza del nostro made in Italy. Se l’Impero Romano ha portato la civiltà in tutto il mondo, i maestri gelatieri italiani, sono capaci di far conoscere il gelato a livello mondiale».

Sono infatti le materie prime, anche quelle che vengono da altre parti del cntinente, ad essere studiate dai maestri gelatieri e a rendere buono e di qualità il gelato, dalla frutta alle uova, dal latte alla panna

C’è sempre maggiore interesse per gusti originali e particolari e chi, tra gli italiani, sceglie il gelato vegano

Ascolta Claudio Pica (audio)

Ascolta Claudio Pica in radiovisione